Più modi di giocare a STAR WARS Jedi: Fallen Order a partire dal 10 novembre

Novembre è un mese emozionante per i giocatori di Star Wars! A partire dal 10 novembre, tutti i membri EA Play potranno vivere l’esperienza di un viaggio Jedi per tutto il tempo che vogliono, dal momento che Star Wars Jedi: Fallen Order entra a far parte di The Play List (ex The Vault su EA/Origin Access).

In questo gioco campione di vendite e acclamato dalla critica, accompagneremo Cal Kestis, interpretato da Cameron Monaghan (Gotham, Shameless), in un incredibile viaggio pieno di fantastici compagni, nemici malvagi, pianeti differenti, elettrizzanti combattimenti con la Spada laser, impressionanti abilità della Forza e momenti cinematografici; il tutto all’interno dell’amatissima galassia di Star Wars.

Potete scoprire più dettagli su Star Wars Jedi: Fallen Order entrando in The Play List qui.

E non è tutto! Il 24 novembre, Star Wars Jedi: Fallen Order sarà inoltre il primo gioco EA lanciato su Stadia. Ora i fan di Star Wars avranno ancora più modi di vivere questa avventura d’azione e narrativa.

Con EA Play potrete ottenere ancora di più dai vostri giochi preferiti, con ricompense esclusive, contenuti per soli membri e l’accesso ad una libreria dei titoli più amati.

Potete scoprire di più di EA Play qui.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”