Ghost of Tsushima: disponibile l’aggiornamento 1.15

Ghost of Tsushima è stato aggiornato alla versione 1.15 da Sucker Punch. Questo aggiornamento mira a correggere alcuni bug e a migliorare l’esperienza di gioco.

La dimensione del download è di circa 500 MB; l’update è stato rilasciato dopo il lancio dell’ultimo mega aggiornamento che ha aggiunto il supporto per Legends, la nuova modalità multiplayer di Ghost Of Tsushima.

Sucker Punch ha continuato e sta continuando ad aggiornare e migliorare il gioco, anticipando anche l’arrivo di una modalità a 60 FPS per PS5.

“Il gioco è giocabile su PS5 con una modalità performance a 60 FPS. Funzionava a 30 FPS su PS4 e PS4 Pro, quindi la modalità performance è stata corretta con un nuovo aggiornamento. I 60 fps sono stabili per tutta la durata del gioco.”

Ghost of Tsushima è una delle nuove IP più vendute di Sony Interactive Entertainment ed è stato il secondo grande progetto di Sucker Punch, dopo aver contribuito al lancio della PS4 con l’uscita di inFamous: Second Son.

Milanese, nato nel’anno del primo Final Fantasy e di Metal Gear, non c’era da stupirsi che i videogiochi gli sarebbero entrati nel DNA a tal punto da aprire un canale YouTube ed una pagina Instagram dedicati alla sua passione. Innamorato degli U.S.A, del mondo nerd e delle colline di Toussaint al tramonto.