eRacing – Live commentary by Nerdream.it

La redazione di Nerdream, da tempo attenta alla crescita esponenziale del mondo degli eSport e nello specifico dell’eRacing, inizia una nuova avventura… ecco tutti i dettagli!

Nerdream.it è una piattaforma dove convergono notizie, recensioni, anteprime, speciali e guide di vario genere in settori di interesse per quelle persone che mettono passione maniacale nelle cose che fanno, persone che noi appunto definiamo con il termine NERD. Trattiamo a modo nostro di videogiochi, giochi da tavolo, retrogaming, cinema, serie TV, cartoni animati, libri, fumetti, prodotti hi-tech e tanto altro.

La peculiarità che ci ha contraddistinto fin da subito è quella di avere un team di redattori che allo stesso tempo è anche un team di creatori di contenuti, raggruppando su di un unico portale l’audience di tutte le singole realtà di ogni redattore.

Per questo motivo abbiamo deciso di aprire la sezione eRacing, che vuole promuovere campionati organizzati dalla piattaforma stessa ed offrire un servizio di live streaming e/o copertura mediatica per tutti quei portali che sono alla ricerca di una emittente che possa essere in grado di fornire una copertura completa, anche con articoli e post social.

Gli eventi verranno trasmessi live sul canale Twitch di Nerdream, già avviato in passato per le live redazionali. Alla fine di ogni evento sarà possibile intervistare i protagonisti e votare, tramite la chat, il miglior simdriver della gara.

Oltre ciò, Nerdream offre il supplemento della copertura mediatica completa, che prevede articoli sul sito e post sui social network che contano migliaia di follower.

Sei interessato? Contattaci pure inviando una mail all’indirizzo nerdreamracing[at]nerdream.it!

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”