Bioware annuncia la Mass Effect Legendary Edition

Bioware ha ascoltato per anni le richieste dei fan per un ritorno della serie di Mass Effect e ha infine deciso, finalmente diremmo noi, di annunciare la Mass Effect Legendary Edition, in arrivo per le console di attuale generazione e per le macchine da gaming di next-gen!

Mass Effect Legendary Edition includerà Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3 con tutti i loro DLC e armi, armature e pack creati appositamente per l’occasione; ovviamente, tutti i giochi saranno rimasterizzati e ottimizzati per il 4K Ultra HD.

Il gioco sarà disponibile dalla Primavera 2021 per PlayStation 4, Xbox One, PC e ovviamente compatibile per l’upgrade su Xbox Series X e PlayStation 5. In merito alle nuove console next-gen, Bioware ci ha rimandato all’anno venturo per ulteriori informazioni!

La creazione di questa Legendary Edition non è finalizzata esclusivamente al rivivere le emozioni delle avventure del Comandante Shepard, ma anche a “preparare il terreno” per la prossima interazione con il brand, sulla quale un “team di veterani” è all’opera… o almeno così si legge sul blog.

E con tutte queste splendide informazioni, cosa dire se non… buon N7 Day a tutti!

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!