Annunciato il gioco WWE Undefeated per iOS ed Android

nWay ha annunciato che WWE Undefeated, l’ultimo gioco mobile della WWE con competizioni testa a testa in tempo reale, uscirà in tutto il mondo il 3 dicembre per dispositivi iOS e Android.

Con le superstar e le leggende della WWE, “WWE Undefeated” fonde l’azione con il gameplay strategico in tempo reale.

“NWay è leader nella creazione di giochi multiplayer competitivi in ​​tempo reale e non potremmo essere più entusiasti di collaborare con la WWE per offrire un’esperienza eccezionale”, ha affermato Taehoon Kim, amministratore delegato di nWay. “La combinazione di un gameplay PvP sincrono con la possibilità di raccogliere e aggiornare le mosse tipiche di WWE Superstars rende ‘Undefeated’ l’ultimo gioco mobile della WWE che i fan stavano aspettando.”

Sviluppato da nWay, lo  sviluppatore ed editore di giochi multiplayer come “Power Rangers: Legacy Wars” e “Power Rangers: Battle for the Grid”, ” WWE Undefeated” offre partite a sessione rapida progettate per dispositivi mobili in scenari provenienti da tutto il mondo. I giocatori possono competere testa a testa in tempo reale con avversari dal vivo mentre sperimentano l’azione, le mosse distintive e le superstar sinonimo della WWE.

“La solida reputazione di nWay nello sviluppo di giochi multiplayer di qualità li rende un partner naturale per noi”, afferma  Sarah Cummins, vicepresidente senior, prodotti di consumo, WWE.  “‘WWE Undefeated’ consentirà ai nostri fan di connettersi con le loro Superstar e Leggende preferite in un ambiente divertente e ricco di azione sui loro dispositivi mobili.”

I giocatori possono pre-registrarsi per sbloccare ricompense speciali visitando wweundefeated.com .

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”