PlayStation 5: alcuni consigli per il giorno del lancio

Le PS5 al giorno del lancio saranno acquistabili solo online, quindi pianificate in anticipo le vostre scelte: ecco alcuni consigli che potrebbero esservi utili!

Tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul PlayStation Blog, Sony ha informato i futuri acquirenti di PlayStation 5 che non potranno acquistare la console in negozio a causa dell’emergenza COVID-19: per tale ragione, la nuova macchina da gioco sarà distribuita solo tramite i rivenditori online.

L’obiettivo è quello di non creare i tanto temuti assembramenti, in virtù di una ripresa rapida da questa pandemia che sta scuotendo il mondo.

La compagnia ha rassicurato chiunque avesse ordinato la console presso il rivenditore locale, avvisando che potrà ritirare la console stabilendo un orario “sicuro” e seguendo i protocolli di sicurezza applicati dallo stesso commerciante e stabiliti dallo Stato o dalla regione.

PlayStation 5 raggiunge il mercato in un momento molto delicato per tutti noi: compriamo la nostra nuova console per divertirci a casa, al sicuro… ma facciamolo con coscienza!

Milanese, nato nel’anno del primo Final Fantasy e di Metal Gear, non c’era da stupirsi che i videogiochi gli sarebbero entrati nel DNA a tal punto da aprire un canale YouTube ed una pagina Instagram dedicati alla sua passione. Innamorato degli U.S.A, del mondo nerd e delle colline di Toussaint al tramonto.