Little Rocket Games – Campagna Kickstarter Reprint Rune

Little Rocket Games approda per la prima volta su Kickstarter e lo fa in grande stile, grazie ad un gradito ritorno…

La campagna Kickstarter inizierà lunedì 6 novembre e durerà 21 giorni. Il gioco in questione è il piccolo grande strategico RUNE!

RUNE NUOVA EDIZIONE PER IL LANCIO NEL MERCATO AMERICANO

Creato nel 2019 da Zemilio Entertainment, Rune festeggia il suo lancio oltre oceano con una nuova edizione e con tante novità che scoprirete nel corso della campagna stessa.

Ma qualche anticipazione vogliamo già svelarvela:

  • Espansione Adepti
  • Terzo Giocatore
  • Stretch Goals ???

RUNE è un gioco di strategia dove proverai ad evocare Zemilio da un altro mondo! Accumula mana dalle pietre runiche per completare il rituale! Piazza una carta e posizionala su un’altra carta (o su più carte), coprendo almeno una runa della carta sotto di essa seguendo le regole.

Ecco il link per partecipare alla campagna Kickstarter: https://www.kickstarter.com/projects/rune-reprint/rune-reprint-and-new-micro-expansion

Età suggerita da 8 anni in su
Da 2 giocatori
Durata media della partita 10 minuti
Genere strategico
Studio Zemilio Entertainment / Little Rocket Games
Autore Zemilio

Ricordiamo che la versione base del gioco è già disponibile in tutti i negozi italiani, le nuove espansioni, invece, saranno acquistabili separatamente tramite la campagna Kickstarter.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”