Godfall è un’esclusiva temporanea per 6 mesi di PS5

Il trailer di lancio di Godfall è finalmente disponibile, realizzato con un sapiente mix di gameplay e cinematiche: tuttavia, l’informazione più interessante che possiamo ottenere dal video è la conferma dell’esclusività temporale, per un periodo di 6 mesi, della produzione su PlayStation 5. Il gioco terminerà il suo periodo come esclusiva il 12 Maggio 2021.

A quel punto, Gearbox potrà pubblicare il suo titolo su Xbox Series X ed Xbox Series S, mentre vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile già dal 12 Novembre su PC.

L’edizione per computer è un’esclusiva temporanea di Epic Games Store e probabilmente raggiungerà Steam nello stesso periodo previsto per il lancio sulle console di Microsoft.

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!