Call of Duty Black Ops: Cold War – la progressione unificata con Modern Warfare e Warzone

Il franchise di Call of Duty ha in serbo grandi progetti: dal 13 novembre, infatti, Warzone supporterà sia Call of Duty: Modern Warfare che Call of Duty: Black Ops Cold War, unendo così con una progressione unificata tutti i titoli.

 

Call of Duty: Warzone, l’esperienza online free-to-play e gratuita per tutti sviluppata da Infinity Ward e Raven Software che ha portato milioni di giocatori nel fantastico mondo di Verdansk, ha in serbo grandi progetti per il futuro.

A partire dal 13 novembre con il lancio di Black Ops Cold War e con l’uscita della Stagione 1 e delle successive, i giocatori di Warzone noteranno nuovi contenuti Black Ops Cold War in tutte le modalità della Battle Royale di Call of Duty, inclusa una varietà di contenuti entusiasmanti. Questo è solo l’inizio: come ogni operazione clandestina, scoprirai ancora più segreti e vivrai momenti memorabili mentre la Guerra Fredda si riscalda a Verdansk (e oltre) nei mesi e nelle stagioni a venire.

L’integrazione con Warzone

Warzone supporterà sia Call of Duty: Modern Warfare che Call of Duty: Black Ops Cold War, in uscita il 13 novembre.

Come funzionano tutti questi contenuti insieme e cosa aspettarsi da Call of Duty: Warzone? Di seguito trovi i vari modi in cui potrai condividere contenuti, salire di livello, utilizzare armi ed equipaggiamenti e interagire tra tutti e tre i titoli: Warzone, Black Ops Cold War e Modern Warfare.

Le informazioni principali che troverai di seguito sono:

  • Progressione del giocatore: come vengono condivisi i livelli e gli oggetti sbloccati.
  • Progressione delle armi: come aumentano di livello le armi e come vengono sbloccati gli accessori nei diversi giochi.
  • Selezione dell’Operatore: come interagiscono gli Operatori di entrambi i franchise nella zona di combattimento di Verdansk.
  • Integrazione del Battle Pass: come si sincronizza il sistema di Battle Pass tra i giochi.
  • Accesso al Negozio: come acquistare contenuti di gioco aggiuntivi e dove sono accessibili.

Inoltre, è in arrivo un’enorme quantità di contenuti gratuiti su Black Ops Cold War, tra cui mappe, armi, modalità e molto altro, rendendo la Stagione 1 l’inizio della più grande serie di contenuti gratuiti post-lancio nella storia di Black Ops!

Progressione del giocatore

I mondi sono entrati in collisione! Per la prima volta nella storia di Call of Duty, la Stagione 1 offre una progressione universale e sincronizzata che funziona tra Black Ops Cold WarModern Warfare e Warzone! La progressione di Black Ops durante la Guerra Fredda si basa su un percorso familiare e simile a Modern Warfare, incorporando un innovativo sistema di Prestigio, offrendo più sfide e più contenuti guadagnabili.

Progressione delle armi*

Al lancio di Black Ops Cold War, tutte le armi di Modern Warfare e le nuove di Black Ops Cold War saranno accessibili in Warzone, compresi i progetti e le varianti mimetiche. Mixale e aumenta il loro livello sia in Warzone che nel gioco da cui proviene.

Selezione dell’Operatore*

Al momento del lancio, trasporta a Verdansk tutti gli Operatori che hai sbloccato da Modern Warfare o Black Ops Cold War, comprese le skin guadagnabili e sbloccabili.

Integrazione del Battle Pass*

Il sistema di Battle Pass continua, con la Stagione 1 ricca di nuovi contenuti per Black Ops Cold War e Warzone. Progredisci nel Battle Pass giocando a uno dei tre: i contenuti che sblocchi vengono mostrati nel gioco, indipendentemente da quale tu stia giocando.

Accesso al Negozio*

La stragrande maggioranza dei contenuti acquistati in Black Ops Cold War può essere utilizzata anche in Warzone.

Non vediamo l’ora che tu possa goderti i contenuti di Black Ops Cold War sia nel gioco principale che in Warzone, insieme a tutti i contenuti di Modern Warfare che hai accumulato lungo il percorso!

Sangue freddo ed esegui la missione.

*Il contenuto può essere rimosso temporaneamente o permanentemente da Warzone in futuro, in base a modifiche di gioco o tematiche, requisiti tecnici o legali e/o limitazioni di spazio per archiviazione.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”