Nuove uscite Fever Games – Visconti e Cronache del Regno Occidentale

Nuovo comunicato stampa di Fever Games, che si presenta con un bellissimo nuovo logo aziendale! Ecco presentate le nuove uscite di Visconti e Cronache del Regno Occidentale.

Visconti – Torna la saga del Regno Occidentale

Il Regno è in declino ed è tempo di decisioni. Il Re ha anteposto la pace alla crescita del regno, offrendo ricchezze e territori ai nemici in cambio della fine di guerre e ostilità. Ma la pace è sempre provvisoria e il dilagare della povertà ha spinto la gente ad abbandonare la fede nel proprio sovrano, chiedendo l’indipendenza dalla corona. Come Visconti appartenenti alla sua corte, anche il vostro futuro è ora incerto. Dovrete essere saggi e determinati, la lealtà al Re deve essere mantenuta ma è prioritario guadagnare il favore del popolo, in vista di un possibile ed improvviso cambio al potere.

Visconti è il terzo e ultimo titolo della saga del Regno Occidentale, dopo Architetti e Paladini. In ogni turno i giocatori viaggiano con il proprio gruppo di cittadini attraverso i territori del Regno per incrementare la propria influenza costruendo edifici, trascrivendo manoscritti, lavorando al castello e acquisendo contratti per i territori nelle nuove regioni. Al termine della partita, quando il regno raggiunge lo stato di povertà o prosperità, il giocatore con il maggior numero di punti vittoria sarà decretato il vincitore!

 

Cronache del Regno Occidentale – Un modulo aggiuntivo per la modalità Campagna

Costruisci il regno, proteggi i confini ed espandi la tua influenza sul territorio. Sfida i tuoi avversari nella modalità campagna in un’epica avventura per conquistare il maggior numero di volumi delle cronache del regno ed entrare nella storia della tua gente. Oppure affronta il crudele Barone insieme agli altri giocatori, nei singoli scenari cooperativi previsti per ognuno dei giochi della trilogia.

Cronache del Regno Occidentale è un modulo aggiuntivo che permette di giocare la modalità CAMPAGNA,  una sfida epica per la conquista del maggior numero di Volumi e del proprio posto nella storia del proprio popolo, e gli SCENARI COOPERATIVI per ognuno dei tre titoli della saga del Regno Occidentale.

Regolamenti disponibili sulle schede gioco nel sito ufficiale a QUESTO LINK

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”