Dirt 5 – Il Technical Director, David Springate parla della versione PlayStation5

Oggi, Codemasters pubblica i dettagli sul processo di sviluppo e le caratteristiche principali di DIRT 5 per PlayStation5.

Dirt 5 - Il Technical Director, David Springate parla della versione PlayStation5 Comunicati Stampa Videogames

La video intervista con il Technical Director di DIRT 5, David Springate, presenta anche il primo sguardo al gameplay di PlayStation 5 prima del suo lancio il 12 novembre (NA e ANZ) e il 19 novembre (RoW).

Il video si concentra su come lo studio Codemasters Cheshire si è preparato per il suo primo titolo sull’hardware di nuova generazione, offrendo allo stesso tempo uno sguardo a funzionalità esclusive che i giocatori possono aspettarsi, tra cui i controller wireless DualSense.

David Springate, Technical Director di DIRT 5, ha dichiarato:

“Siamo lieti di rivelare finalmente ulteriori dettagli sulla versione PlayStation 5 di DIRT 5. Ci sono così tanti miglioramenti che i giocatori adoreranno tra cui i controller wireless DualSense, una rivoluzione nel settore.”

DIRT 5 sarà disponibile per PlayStation4, Xbox One, inclusa Xbox One X e PC Windows (e su Steam) venerdì 6 novembre. Sarà disponibile su Xbox Series X | S il 10 novembre e su PlayStation 5 dal 19 novembre. Una versione di Google Stadia verrà lanciata all’inizio del 2021.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”