Xbox Series X sta arrivando e l’avvento della console di next-gen non sarà solo l’inizio di una nuova serie di titoli da giocare e scoprire, ma anche l’occasione per godersi qualche perla del passato, soprattutto per coloro che non lo avessero ancora fatto. Una di queste perle è certamente The Witcher 3 Wild Hunt, che si presenterà a noi con caricamenti ridotti o quasi assenti!
Un video postato dallo YouTuber rubhen925 ha mostrato quanto veloce giri il gioco su Xbox Series X e questa notizia non dovrebbe sorprendere nessuno, ma c’è un’ulteriore buona nuova: una GIF pubblicata su Twitter mostra, più nello specifico, cosa accade durante un Viaggio Rapido!
Normalmente, una volta selezionato il punto per lo spawn, il giocatore assisteva ad una schermata di caricamento… ma come potete vedere qui di seguito, queste schermate sono scomparse su Series X:
On #Xbox Series X, even without optimization, fast travel in The Witcher 3 is FAST. pic.twitter.com/mc4vEBjVd6
— Xbox News (@_XboxNews) November 2, 2020
E questo avviene nella versione standard… pensate cosa accadrà sulla versione appositamente concepita per la console Microsoft, attualmente in sviluppo!
The Witcher 3 Wild Hunt è attualmente disponibile su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One.
La versione per PlayStation 5 e Xbox Series X verrà rilasciata nel corso del 2021.
Vota o Commenta