Days Gone in 4K dinamico e a 60fps su PlayStation 5

Days Gone si sta preparando ad approdare su PlayStation 5 in grande stile, permettendoci di esplorare le lande infestate dai Freaker in 4K e con 60fps stabili!

Bend Studio ha annunciato le nuove caratteristiche tecniche del titolo a tema zombie con un simpaticissimo post sul proprio account Twitter ufficiale:

Il 4K dinamico e i 60fps ci garantiranno un’esperienza di gioco certamente superiore in termini tecnici e il supporto all’importazione dei salvataggi da PS4 a PS5 ci permetterà di riprendere la campagna o di cominciare una partita in New Game +.

Vi ricordiamo, infine, che se non avete ancora comprato Days Gone, potrete giocarci pagando il servizio PlayStation Plus di Sony, che vi darà accesso alla PlayStation Plus Collection, nella quale il gioco è incluso!

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!