The Elder Scrolls Online: Markarth ora disponibile su PC e Stadia, in arrivo su console il 10 novembre

Markarth, il coronamento dell’avventura annuale nel Cuore oscuro di Skyrim di The Elder Scrolls Online, e l’aggiornamento 28 gratuito sono ora disponibili su PC e Stadia.

I giocatori su Xbox One e PlayStation 4 potranno lasciare il segno nel Reach dal 10 novembre.

Markarth porta i giocatori nelle terre selvagge del Reach per riunire una banda di alleati improbabili e per affrontare un signore dei vampiri e il suo antico esercito. Con il DLC e l’aggiornamento gratuito del gioco base, i giocatori potranno esplorare il Reach e Arkthzand Caverns per affrontare nuove missioni, personaggi, sfide, l’arena in solitaria Vateshran Hollows, il sistema Item Set Collection e altro ancora!

La promozione annuale di fine anno di ESO, Tamriel Together, è in pieno svolgimento! I giocatori condividono le proprie avventure con l’hashtag #TamrielTogether, partecipano a diversi eventi di gioco, a una nuova lotteria e a tanto altro durante questa celebrazione delle community di ESO.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”