Le immagini della seconda stagione di The Mandalorian rivelano ufficialmente il ritorno di Boba Fett

Una nuova galleria di immagini della stagione 2 di The Mandalorian fornisce uno sguardo ufficiale al ritorno di Boba Fett, stuzzicando l’idea del suo ruolo di rilievo nello show.

Le nuove immagini della stagione 2 di The Mandalorian forniscono uno sguardo ufficiale al ritorno di Boba Fett. Nonostante abbia solo un ruolo minore nella saga di Skywalker, Boba Fett è tra i personaggi di Star Wars più popolari, motivo per cui c’era molta eccitazione per il ritorno del cacciatore di taglie in The Mandalorian .

A un certo punto, si è parlato di un film spin-off di Boba Fett in corso, ma quel progetto è stato tolto dal tavolo sulla scia dell’attentato di Solo: A Star Wars Story al botteghino. Invece, il pubblico potrà recuperare il ritardo con Boba sul piccolo schermo tramite il programma di punta di Disney+.

Il casting di Temuera Morrison nella seconda stagione di The Mandalorian è stato segnalato a maggio, ma Lucasfilm non ha mai confermato ufficialmente il coinvolgimento dell’attore. Invece, hanno salvato la rivelazione per i momenti finali della premiere della seconda stagione di The Mandalorian , terminando “The Marshal” con una rapida ripresa di Boba su Tatooine. Ora che l’episodio è disponibile per lo streaming da alcuni giorni, Lucasfilm non nasconde più Boba Fett nel materiale promozionale.

Il sito web ufficiale di Star Wars sta lanciando una nuova iniziativa chiamata Mando Download, che fornisce agli spettatori “bonus divertenti” dagli ultimi episodi in onda. La loro galleria per “The Marshal” ha una serie di nuove immagini fisse, inclusa quella di Boba Fett. Guarda tutte le foto nello spazio sottostante:

Mentre la sorpresa del coinvolgimento di Morrison nella seconda stagione di The Mandalorian è stata rovinata dai rapporti precedenti, l’episodio ha trattato Boba Fett allo stesso modo in cui la premiere della prima stagione ha trattato Baby Yoda. Il cameo di Boba è stato concepito come una presa in giro per ciò che verrà, alimentando speculazioni e teorie in vista di episodi futuri.

Sembra che stia rintracciando la sua armatura caratteristica, che lo metterà nel mirino di Din Djarin e Baby Yoda. Sarà interessante vedere come Boba influirà sulla storia generale di The Mandalorian 2 e se avrà un ruolo più importante negli episodi. Solo perché “The Marshal” si è concluso con una sorta di cliffhanger non significa che Boba sarà al centro dell’attenzione nel prossimo episodio. Il team creativo ha dimostrato una forte moderazione quando si tratta di fornire troppe cose buone e troppo rapidamente.

Con tutto il clamore che circonda il ritorno di Boba Fett, in realtà la speranza è che The Mandalorian possa essere in grado di rafforzare la reputazione del personaggio rimpolpandolo in modi e maniere che i film non avrebbero più potuto fare.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”