Gran Turismo 7 uscirà nella prima metà del 2021

Un nuovo annuncio di PlayStation su YouTube sembra rivelare qualche informazione in più sul prossimo simulatore di corse di Sony, compresa la data di uscita!

Sony ha pubblicato un nuovo annuncio su Gran Turismo 7 per PS5 tramite il canale YouTube ufficiale che potrebbe aver rivelato inavvertitamente la finestra di rilascio del titolo.

Uno spettatore è stato in grado di leggere la stampa in piccolo in fondo alla pubblicità, che mostrava un’immagine presa direttamente da GT7: lo screenshot pubblicato online è in francese, ma la traduzione significa “rilascio previsto per la prima metà del 2021.

Non è molto, ma come si suol dire tutto fa brodo: Sony finora ha avuto la bocca cucita su Gran Turismo 7, quindi è fantastico ottenere finalmente qualche informazione in più.

L’utente ha pubblicato la sua scoperta su GTPlanet, dove diversi altri giocatori hanno aggiunto i loro commenti su quando, secondo loro, il gioco arriverà effettivamente sul mercato: la “prima metà del 2021” è un periodo di tempo piuttosto lungo, ma la maggior parte delle persone pensa che sarebbe più logico aspettarselo all’inizio della primavera. In quello stesso periodo, infatti, vi sarà la nuova stagione FIA-Saison e l’uscita del gioco potrebbe produrre una pubblicità massiccia per entrambi.

Altri ipotizzano che una data di rilascio non sarà ufficialmente annunciata per un bel po’, probabilmente ritardata a causa della pandemia in corso.

Vi lascio un piccolo recap di Gran Turismo 7, con tutte le informazioni disponibili fino ad oggi:

Milanese, nato nel’anno del primo Final Fantasy e di Metal Gear, non c’era da stupirsi che i videogiochi gli sarebbero entrati nel DNA a tal punto da aprire un canale YouTube ed una pagina Instagram dedicati alla sua passione. Innamorato degli U.S.A, del mondo nerd e delle colline di Toussaint al tramonto.