Marvel’s Avengers: due nuovi personaggi in arrivo

Non lasciatevi ingannare: Marvel’s Avengers è stato il secondo più grande lancio di sempre per un gioco di supereroi, dietro Marvel’s Spider-Man! Proprio per questo motivo, Crystal Dynamics non resta con le mani in mano e ci annuncia che sono in arrivo due nuovi eroi che si aggiungeranno al cast.


Sebbene il gioco sia sulla buona strada per diventare un successo commerciale per Square Enix, i giocatori e i critici non hanno avuto paura di concentrarsi sulla questione.

È divertente? Si lo è! Il problema più grande? L’ afflusso di giocatori!

Crystal Dynamics e il loro team di supporto stanno lavorando rapidamente per correggere ciò che non va, ma purtroppo i nuovi contenuti sono stati posticipati fino al prossimo anno insieme alla versione PS5 del gioco. Grazie ai dataminer, però, possiamo dare la nostra prima occhiata a Black Panther e War Machine!

Sebbene l’aspetto di Black Panther sia corazzato, credo che non sfiguri una volta messo al fianco dei personaggi nella campagna principale… e poi considerate che nel gioco i personaggi hanno una moltitudine di abiti disponibili da sbloccare e acquistare!

Crystal Dynamics sta facendo i salti mortali per rendere Marvel’s Avengers uno dei migliori game as service in circolazione: l’introduzione dei personaggi nuovi e l’imminente DLC che aggiungerà Spider-Man al gioco non fanno che aumentare la voglia di vedere le ulteriori novità e di giocare alla produzione dedicata al mondo dei supereroi!

Francesco Alberio
Milanese, nato nel’anno del primo Final Fantasy e di Metal Gear, non c’era da stupirsi che i videogiochi gli sarebbero entrati nel DNA a tal punto da aprire un canale YouTube ed una pagina Instagram dedicati alla sua passione. Innamorato degli U.S.A, del mondo nerd e delle colline di Toussaint al tramonto.