Annunciata la dimensione della patch Day One di Yakuza: Like a Dragon

Il gioco avrà un aggiornamento al Day One con una dimensione complessiva del file piuttosto modesta.

Yakuza: Like a Dragon uscirà il 10 novembre per PS4, Xbox One, Xbox Series S|X e PC. È confermato per il lancio in una data successiva per PS5 e sarà disponibile il 10 novembre.

L’aggiornamento del Day One per Yakuza: Like a Dragon è live sui server ufficiali Sony come avvistato sulle patch di Orbis. La dimensione dell’aggiornamento è riportata a 3,9 GB. Inoltre, la dimensione del file della versione PS4 è di circa 47 GB, che dovrebbe includere l’aggiornamento del Day One per coloro che hanno un preordine digitale del gioco.

La versione per PC ha i suoi requisiti di sistema elencati su Steam mentre Microsoft ha anche elencato i requisiti di sistema della versione Xbox e Windows 10 sul loro negozio ufficiale con una dimensione minima del file di 50 GB. Yakuza: Like a Dragon supporterà 4K a 60 FPS su Xbox Series X.

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.