Le custodie Xbox di Call of Duty: Black Ops Cold War sono indistinguibili

Il prossimo mese Call of Duty: Black Ops Cold War raggiungerà gli scaffali dei negozi, ma lo farà con due custodie praticamente indistinguibili per Xbox One ed Xbox Series X!

 

Il problema nasce dal mancato supporto di Call of Duty all’Xbox Smart Delivery, che costringe Activision a far uscire due versioni fisiche, ognuna con il proprio box.

Ancora più confusionaria è la dicitura, sulla custodia di Xbox One, che avvisa che la versione Xbox Series X può essere giocata su One tramite la retrocompatibilità… difficile a spiegarlo scrivendo, figuratevi ad intuirlo al momento dell’acquisto!

La problematica non sussiste se lo acquistate in digitale o se avete un minimo di occhio ed intuizione, ma per tutti gli altri casual gamer del mondo… beh, il discorso è ben diverso.

Buona fortuna!

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!