Spider-Man Miles Morales su PS5 carica in modo straordinariamente veloce

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales userà l’SSD di PlayStation 5 per regalarci dei tempi di caricamento rapidi come mai prima d’ora, come mostra un nuovo video leakkato!

Il gioco di Insomniac Games è attualmente sotto embargo e la stampa, che lo ha già fra le mani per le recensioni, non può mostrare nulla in via ufficiale… ma si sa, il web è pieno di sorprese!
Un utente ha infatti deciso di condividere un video su Reddit, a sua volta caricato su Imgur, che mostra come in soli 7 secondi il gioco riesca ad avviare il salvataggio:

PS5 Loading times: Spider-Man Miles Morales from Home Screen to in-game in just 7 seconds from PS5

Non abbiamo un video comparativo tra i tempi di caricamento presenti su PS4 e quelli proposti su PS5, ma già notare questi fatidici 7 secondi lascia sicuramente a bocca aperta!

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales uscirà il 12 Novembre 2020 su PS4 e PS5.

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!