Pendragon Game Studio annuncia il gioco Banditi di Sherwood

Oggi una piacevole notizia da parte di Pendragon Game Studio che ci annuncia la distribuzione italiana di Banditi di Sherwood

Pendragon Game Studio è lieta di annunciare l’edizione italiana di Banditi di Sherwood. Grazie all’accordo raggiunto con i nostri partner di Ludus Magnus Studio, il gioco uscito con successo da una recente campagna Kickstarter, verrà distribuito da Pendragon sul mercato italiano.

Banditi di Sherwood è un rapido e divertente gioco per 2-4 giocatori dalla durata di 30/40 minuti circa, ambientato nel famoso mondo di Robin Hood. Nei panni di intrepidi banditi, dovrete cercare di assaltare le carovane colme di tasse imposte dal Re Giovanni. Non mancheranno le occasioni per incontrare personaggi iconici di questo universo, come Little John, Lady Marion e ovviamente Robin Hood in persona.

Il gioco offre materiali di alta qualità ed illustrazioni uniche, dallo stile squisitamente cartoon. Banditi di Sherwood arriverà sugli scaffali di tutti i negozi a partire dal prossimo dicembre.
Maggiori informazioni saranno rilasciate nel corso delle prossime settimane.

Alessandra Canini
Alessandra1982giochidatavolo - E' un'avida consumatrice di Giochi da Tavolo, Librigame, LEGO, Serie TV e Blockbuster. Lavora in diversi settori del suo più divertente hobby, ovvero i GdT! Vive nella campagna romana da dove riesce a vedere la Contea. Assidua frequentatrice della cittadina di Arkham nel Massachusetts.