Landflix Odyssey – Arriva il trailer di lancio!

Fin dagli albori, su Kickstarter, avevamo deciso di dare fiducia a Fantastico Studio e al suo Landflix Odyssey, ma con il tempo avevamo perso ogni speranza… eppure finalmente il gioco è in dirittura d’arrivo e si mostra nel trailer di lancio.

E’ passato oramai tanto tempo da quando decidemmo di premiare i ragazzi di Fantastico Studio finanziando su Kickstarter il loro Landflix Odyssey… poi l’arrivo di Black Paradox (che avevamo positivamente recensito QUA) e la sensazione che il progetto fosse stato messo in soffitta. Avevamo perso quasi ogni speranza, ma poi tramite i messaggi proprio su Kickstarter eravamo venuti a conoscenza del fatto che i lavori fossero tornati operativi, ma abbiamo aspettato a cantare vittoria.

Adesso però non possiamo ignorare quello che è il trailer di lancio ufficiale, visto che un data c’è, ed è quella del 13 novembre 2020! Manca quindi davvero pochissimo.

Rispetto ai progetti iniziali, di cui vi parlammo proprio sul sito (LINK) qualcosa è cambiato, ma il succo resta quello di allora:

  • Un gioco con grafica ed atmosfere del tutto retrò
  • SerieTV importantissime e famosissime celate dietro ognuno dei 6 livelli di gioco
  • 12 cazzutissimi super boss
  • 6 modalità di gameplay tutte diverse tra loro che ci consentiranno un piccolo excursus in quella che è la storia dei videogiochi arcade di una volta

Inutile dire che siamo ansiosi di metterci sopra le mani e che non vediamo l’ora di parlarvene!

Intanto date un’occhiata alla pagina Steam del gioco!

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”