Il nuovo gameplay di Demon’s Souls ci mostra boss e location

Un nuovo gameplay di Demon’s Souls, rilasciato da Sony sul canale ufficiale, ci permette di dare un’ulteriore occhiata al remake di Bluepoint Games, osservando da vicino boss e ambientazioni.

Pubblicato con un comunicato ufficiale sul PlayStation Blog, il gameplay ci mostra le lande di Stonefang, una delle cinque aree di di Boletaria, disseminate di ossa di drago, vaste caverne e lava fumante.

Abbiamo quindi modo di osservare una maggiore varietà di equipaggiamento, considerata la fase avanzata del gioco, e diverse strategie di approccio ai nemici disseminati nella zona.

Vengono inoltre mostrati il Ragno Corazzato e il Fiammeggiante, i due boss della medesima area.

I vecchi giocatori di Demon’s Souls si ricorderanno di queste due temibili creature e potranno facilmente paragonarle alle precedenti versioni presenti nel gioco originale.

Demon’s Souls sarà disponibile dal 19 Novembre in esclusiva su PlayStation 5.

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!