Sekiro: Shadows Die Twice – E’ disponibile l’aggiornamento gratuito che include nuove sfide, abiti e tanto altro!

Oggi, FromSoftware ha pubblicato un aggiornamento gratuito a Sekiro: Shadows Die Twice che include nuove sfide, nuovi costumi sbloccabili e nuovi modi di interagire con la community

Dal blog.activision

“L’esitazione significa sconfitta.” — Isshin, il Santo della Spada.

Il Lupo con un braccio solo ha nuove occasioni per affinare le sue abilità.

Dopo aver scaricato e installato questo aggiornamento, tramite qualsiasi Idolo dello Scultore puoi tornare ad affrontare i boss sconfitti in Riflessione di Forza o iniziare una serie di scontri contro i boss a vita singola con la modalità Sfida di Forza.

Qui dovrai prepararti a raggiungere un nuovo stato mentale…

Genichiro Ashina, Padre Gufo e il Santo della Spada Isshin sono presenti come boss da affrontare nella Sfida, ma con schemi di attacco diversi dal gioco principale. Queste battaglie possono sembrare familiari, ma è solo un’illusione: metteranno alla prova anche i giocatori più abili.

La Sfida offre nuove difficoltà da affrontare: preparati bene e scopri quanto riesci a resistere.

Ci sono anche tre nuovi costumi nel gioco, tra cui “Tengu” e “Vecchio shinobi Ashina”. Puoi sbloccare questi costumi se soddisfi determinati requisiti di gioco. Inoltre, preparati per la nuova funzione social Cimeli, dove puoi registrare e caricare le tue prodezze, o guardare e valutare i cimeli lasciati da altri giocatori che possono aiutarti a superare le sfide più difficili.

Questo aggiornamento si rivolge a tutta la community di Sekiro: Shadows Die Twice, dai novellini ai veterani.  È necessario un download per ricevere l’aggiornamento.

Se non possiedi ancora Sekiroacquistalo qui per la piattaforma di tua scelta: sistema PlayStation4 e PlayStation4 Pro, Xbox One X (e altri dispositivi Xbox One), oppure PC tramite Steam. Altrimenti giocaci su Stadia.

Per avere quasi 600 pagine di dettagliate tattiche e strategie per il gioco, non perdere la Guida ufficiale di Sekiro: Shadows Die Twiceora disponibile.

Tessi la tua vendetta. Salva il tuo onore. Uccidi con astuzia.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”