My Universe – Fashion Boutique è disponibile da oggi per Nintendo Switch e PlayStation 4

Hai sempre sognato di diventare la stilista di cui tutti parlano? Accendi la macchina per cucire e dai vita alla tua fabbrica dei sogni! Il gioco My UniverseFashion Boutique è disponibile da oggi per Nintendo Switch, PlayStation 4, e presto per PC/Mac Digital.

Sei pronta ad aprire la tua boutique? E allora tuffati nell’emozionate avventura che ti porterà prima ad aprire il tuo negozio di moda, e poi a crescere fino a creare la tua collezione. Allestisci il tuo showroom secondo la tua personalità e il tuo stile, in modo da attirare più clienti possibile.

Accogli i client e fornisci loro tutti i consigli per aiutarli a trovare l’outfit perfetto per ognuno di loro. La tua collezione saprà sicuramente andare incontro ai loro sogni. Conquista la loro fiducia e trasforma il tuo negozio in una vera casa di moda.

Dovrai partire da zero, creando i tuoi vestiti attraverso tanti mini-game nei quali potrai scegliere il tipo di capo da realizzare, il tessuto, la forma e il modello. Migliaia di possibilità sono disponibili: lascia libera la tua creatività!

In più, potrai sbloccare nuovi modelli e tessuti nel Corso del gioco, in modo da poter migliorare le tue collezioni di moda. Guadagnare ancora più attenzione nel mondo del fashion e mandare le tue creazioni nelle più prestigiose città del mondo, come Tokyo, New York e Mosca.

Game feature:
⦁ Infinite possibilità creative – Crea l’outfit perfetto attraverso le migliaia di combinazioni disponibili.
⦁ Un sistema di personalizzazione completo – Scegli le decorazioni e l’aspetto del tuo showroom, cambia il design e fai in modo che abbia il tuo stile.
⦁ Mini-game – Superali tutti per riuscire a creare l’outfit migliore: fai felici i clienti e realizza la collezione dei tuoi sogni.
⦁ Sfilate esclusive – Organizza la sfilata di moda dei tuoi sogni nelle più prestigiose capitali della moda, come Tokyo, Mosca o New York!

Fashion Boutique si aggiunge a My Baby e School Teacher nella serie My Universe. La serie My Universe è specificamente dedicata a tutti i bambini che non vedono l’ora di sperimentare la vita degli adulti. Inoltre, fa parte del marchio Microids Life, che offre una gamma di giochi per tutta la famiglia e per ogni tipo di giocatore.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”