FIFA 21 Global Series Challenge superstar di calcio e di FIFA!

FIFA 21 Global Series Challenge mette insieme le superstar del calcio con i migliori giocatori di FIFA

La sfida di EA SPORTS FIFA 21 abbina le superstar del calcio ad alcuni dei migliori giocatori di FIFA al mondo in un divertente torneo virtuale a squadre per scoprire chi potrà aggiudicarsi la vittoria.  Il 29 ottobre alle 19:00, su twitch.tv/easportsfifa, si sfideranno sul campo virtuale alcuni dei più grandi calciatori, tra questi:

  • Achraf Hakimi dell’Inter, in coppia con Levy
  • Trent Alexander-Arnold del Liverpool, in coppia con Tekkz della FNATIC
  • Declan Rice del West Ham United, in coppia con Gravesen di DUX Gaming
  • Gio Reyna del Borussia Dortmund, in coppia con MoAuba del FOKUS clan

Inoltre, questo evento introduce il nuovissimo programma Competitive Gaming Viewership Rewards chiamato FIFA Global Series Swaps. I fan che guarderanno gli eventi di qualificazione potranno guadagnare gettoni e riscattarli nel videogioco per ottenere speciali Pack rewards non scambiabili tramite SBC.

Per ulteriori informazioni sull’evento FIFA 21 Global Series, visita https://www.ea.com/games/fifa/compete/events/fifa-21-challenge.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”