Un video ci introduce alla next-gen di Xbox Series X/S

Microsoft ha reso disponibile una dimostrazione ufficiale dalla durata di 15 minuti circa dedicata ad Xbox Series X/S, allo scopo di introdurci la loro next-gen.

Questo gravoso incarico è stato assolto dal program manager di Xbox, Malik Prince, e dal principal program manager, Harrison Hoffman: i due ci guidano attraverso ogni aspetto delle due nuove console, dal Quick Resume alla retrocompatibilità, passando attraverso gli aggiornamenti grafici e le ulteriori funzionalità esclusive.

La descrizione del video recita così:

Durante il video, vedrete più da vicino come abbiamo reso più veloce che mai l’accesso ai giochi, come i giochi sulla prossima generazione di Xbox hanno un aspetto migliore e funzionano meglio che mai e come l’app Xbox mantiene connessi alla console e agli amici, anche quando non si è casa. Dalla nuova esperienza della dashboard e il nuovo controller Wireless per Xbox alle ottimizzazioni dei giochi e alle soluzioni di archiviazione di nuova generazione, questo video darà uno sguardo a tutto ciò che potete aspettarvi da Xbox Series X e Xbox Series S”.

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!