Destruction AllStars arriva sul PlayStation Plus a Febbraio 2021

Destruction AllStars è stato rimandato a Febbraio 2021 e sarà incluso nell’offerta PlayStation Plus per due mesi senza alcun costo aggiuntivo. Il gioco doveva originariamente uscire a Novembre 2020.

Viene quindi ufficializzato, sul PlayStation Blog, lo slittamento della produzione e viene promesso, al tempo stesso, un rimborso per tutti coloro che lo avesse pre-ordinato tramite il PlayStation Store, il sito PlayStation.com e gli altri rivenditore supportati.

Si legge quanto segue sulle pagine del blog:

Destruction AllStars è un gioco multigiocatore che offre il meglio di sé nelle sfide contro i gamer online da tutto il mondo. Desideriamo far tuffare nella distruzione totale su PS5 il maggior numero possibile di persone e, per raggiungere questo obiettivo, c’è forse modo migliore di offrire il gioco ai membri di PlayStation Plus?”

Nel corso della prossima settimana sono previsti un nuovo trailer e una serie di dettagli aggiuntivi.

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!