Ghost of Tsushima Legends: arrivano le Incursioni e le Sfide Settimanali

Sucker Punch ha rivelato che la primissima Incursione di Ghost of Tsushima Legends sarà disponibile il 30 Ottobre prossimo: il raid, intitolato “La Storia di Iyo” sarà una missione divisa in tre capitoli che ci catapulterà, appunto, nel regno di Iyo!

I giocatori avranno bisogno di un livello minimo di Kii di 100 e di un team di 4 giocatori per poter partecipare, già pronto, in quanto la missione non supporterà il matchmaking.

Gli sviluppatori consigliano, inoltre, di terminare prima le missioni Sopravvivenza al grado Oro e di terminare la Storia allo stesso grado, per essere preparati al meglio per il raid.

Non abbiamo ancora l’orario preciso dell’inizio dell’Incursione, ragion per cui sarà meglio tenere d’occhio l’account ufficiale Twitter dei Sucker Punch.

Lo studio ha poi annunciato che vi saranno le Sfide Settimanali, disponibili ogni Venerdì dalle 17.00 in poi e con una missione-storia per 2 giocatori e una missione Sopravvivenza per 4 giocatori, corredata da specifiche mod che daranno equipaggiamento di massimo livello e ovviamente la possibilità di comparire nelle classifiche. Le missioni saranno settate a difficoltà Incubo.

Se non conoscete bene Legends e volete saperne di più, ecco il nostro speciale dedicato al multiplayer di Ghost of Tsushima.

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!