Batman e Catwoman scorazzano nella notte in foto e video sul set

Uno dei duetti più iconici di Gotham, Batman e Catwoman, fianco a fianco in un nuovo video di The Batman. Inoltre, immagini fresche arrivano dritte dritte dal set del film!

Il film DC di Matt Reeves ha iniziato la produzione all’inizio di quest’anno, ma ha affrontato una grave battuta d’arresto a metà marzo, quando la pandemia ha causato la sospensione dei lavori. Sebbene la produzione sia stata in grado di riprendere mesi dopo, è stata presto afflitta da un altro ritardo, quando la star Robert Pattinson è risultata positiva al COVID-19. The Batman è finalmente ripreso due settimane dopo e, sulla base della raffica di recenti foto dal set, sta facendo molti progressi.

The Batman vede appunto protagonista Pattinson nei panni di Bruce Wayne al suo secondo anno passato come eroe più famoso di Gotham. I dettagli specifici della trama sono ancora tenuti nascosti, ma è stato rivelato che una serie di omicidi all’interno di Gotham City ha spinto Bruce ad entrare in azione per trovare l’assassino. Il cast di supporto oltre a presentare diversi noti alleati come Alfred (Andy Serkis) e Jim Gordon (Jeffrey Wright), è pieno di alcune figure importanti della galleria dei villain della saga: troviamo infatti il Pinguino (Colin Farrell), l’Enigmista (Paul Dano) e Catwoman (Zoë Kravitz).

La Catwoman di Kravitz è già stata avvistata in varie foto dal set, ma ora i fan hanno una sua nuova ripresa in azione insieme a Batman. Queste immagini sono per gentile concessione di Joshua Mellin , che ha fornito scatti sia di Catwoman che di Batman sulle loro motociclette e primi piani dei dettagli di Ghotam City. Forse la cosa più eccitante è il video delle due figure mascherate che corrono nella notte, che puoi vedere qui in basso.

Il primo trailer di The Batman vedeva una scena di combattimento tra Bruce e Catwoman, ma il video sopra sembra indicare che finiranno per lavorare insieme. Certo, è difficile dirlo con certezza basandosi su un semplice video mostrato in questo modo, ma Catwoman e Batman sono stati spesso alleati nei fumetti. Forse è così che The Batman metterà a fuoco i due, il che potrebbe essere un grande vantaggio per Bruce. Tra l’Enigmista, che può essere o meno il cattivo principale, e un Pinguino ancora in evoluzione, Bruce avrà le mani impegnate.

Le foto e il trailer del set di Batman , che sono stati svelati ad agosto, hanno contribuito ad accendere l’entusiasmo per il film.

Mentre Batman è un personaggio che è stato raffigurato numerose volte nel cinema e in televisione, Reeves ha promesso di fornirne una nuova interpretazione per questo film, ed è sicuro che i fan si saranno soddisfatti riguardo alla direzione in cui andrà la pellicola.

Solo il tempo dirà come andrà a finire, ma The Batman si preannuncia per ora una corsa emozionante.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”