PS5 arriva nelle mani della stampa per le anteprime e le recensioni

Sony ha cominciato ad inviare le unità di PlayStation 5 alle testate giornalistiche e agli influencer per permettere di testarle e preparare le anteprime e le recensioni.

La primissima fonte di questa diffusione di console è Austan Evans, uno youtuber che ha tweettato una foto ravvicinata del DualSense, poi rimossa.

Anche CNET ha ricevuto la console ed è stato Jeff Bakalar ha condividere una foto al riguardo sul suo account personale:

Nello scorse ore moltissimi altri influencers e molti giornalisti hanno comunicato, a loro volta, l’arrivo della console.

Inoltre, i server del PlayStation Network sono stati aggiornati con numerosi titoli di PS5, tra cui esclusive come Demon’s Souls o multipiattaforma come Assassin’s Creed Valhalla.

Il lancio è sempre più vicino… state pronti!

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!