Le placche personalizzate per Playstation 5 già in vendita

Qualcuno deve aver messo le mani sullo stampo e sulle dimensioni del guscio esterno di PS5, perché un venditore di terze parti sta già vendendo le placche personalizzate per PS5.

PlateStation5.com offre cinque colori diversi per il guscio esterno della PS5:

  • Edizione limitata V1 Nero opaco
  •  Rosso ciliegia cromato
  • Jungle Camo
  • Blu indaco

Il sito dice che è stato inizialmente hanno sviluppato una placca per PS5 nera opaca, ma quando hanno iniziato a configurare il tutto, sono stati incoraggiati a offrire ulteriori personalizzazioni e opzioni di colore. Ogni set di frontalini PS5 personalizzati (viene fornito con i gusci anteriori e posteriori completi, o superiore / inferiore, a seconda di come si orienta la console) costa $ 39,99. Puoi selezionare PS5 Digital Edition o PS5 Standard (con lettore blu-ray) per assicurarti che le placche si adattino a qualsiasi modello tu abbia dai un’occhiata a ciascuno dei colori:

 

LIMITED EDITION V1 MATTE BLACK CUSTOM PS5 FACEPLATE

CHROMATIC CUSTOM PS5 FACEPLATE

CHERRY RED CUSTOM PS5 FACEPLATE

JUNGLE CAMO CUSTOM PS5 FACEPLATE

INDIGO BLUE CUSTOM PS5 FACEPLATE

Il sito PlateStation5 assicura di sottolineare che si tratta di prodotti non ufficiali e in alcun modo associati al marchio Sony, PlayStation o PlayStation 5. Tutte le immagini per ora sembrano essere rendering 3D dei progetti senza foto di prodotti reali che mostrano il colore, la finitura o l’adattamento di questi gusci PS5 personalizzati. Fino al rilascio della stessa PS5 a novembre, non c’è modo di sapere se questi si adatteranno perfettamente o meno, ma PlateStation5 offre una generosa politica di restituzione di 10 giorni se non sei soddisfatto del prodotto.

La società ha dichiarato su Twitter che sta lavorando con i suoi produttori per assicurarsi che i frontalini PS5 si adattino sia al design digitale che a quello basato su disco della console. Le voci secondo cui il guscio esterno della PS5 sarebbe stato sostituibile hanno iniziato a circolare quando è trapelata un’immagine di fabbrica del guscio rimosso dal resto della console. Ciò è stato più o meno confermato durante il video di smontaggio di PS5, anche se Sony non ha ancora detto nulla di conclusivo sui design ufficiali personalizzati o in edizione speciale.

Tuttavia, se si desidera una PlayStation 5 mimetica nera, blu o rossa, PlateStation5 è la vostra soluzione! Voi cosa farete? Prenderete uno di questi frontalini da PlateStation5? O manterrete il bianco standard?

Milanese, nato nel’anno del primo Final Fantasy e di Metal Gear, non c’era da stupirsi che i videogiochi gli sarebbero entrati nel DNA a tal punto da aprire un canale YouTube ed una pagina Instagram dedicati alla sua passione. Innamorato degli U.S.A, del mondo nerd e delle colline di Toussaint al tramonto.