Il mockup dell’interfaccia di PS5 ci mostra Bloodborne e Demon’s Souls

L’interfaccia di PlayStation 5 è stata svelata e sembra essere davvero grandiosa grazie al tracking delle attività e le altre features di next-gen. Ci sono però ancora alcune domande, soprattutto sul funzionamento di tali features nei giochi PS4 che, lo ricordiamo, sono supportati dalla console.

Alcun fans hanno quindi deciso di creare due mockup, immaginando le schermate dedicate a Bloodborne per PS4 e Demon’s Souls Remake per PS5.
Il mockup di Demon’s Souls è ad opera di Dinjoog su Twitter e potete visualizzarlo nel seguente video.
Sembra molto realistico e si attiene a quanto svelato fin’ora da Sony stessa:

Il secondo mockup è invece ad opera di ImageModeCMYK, un utente su Reddit che si è dedicato a Bloodborne, incluso nella PS Plus Collection prevista in uscita su PS5:

PlayStation 5 verrà rilasciata il 19 Novembre 2020 in Europa, al prezzo di 499 euro per la versione con supporto al blu-ray e di 399 euro per quella All Digital.

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!