Il controller di KFC è il più brutto che esista

Se vai a un Taco Bell negli Stati Uniti, puoi partecipare a un concorso per vincere una Xbox Series X, ma se vai a un KFC nel Regno Unito puoi partecipare ad un altro concorso per vincere una vera e propria opera d’arte…

Ne ho visti di controller in vita mia, dai più belli ai più brutti, ma questo rientra di diritto nella TOP 5 dei peggiori controller esistenti sul pianeta, almeno per quanto riguarda il livello estetico.

Assistiamo spesso alla creazione di controller in Limited Edition o con serigrafie particolari, ma questo… beh, forse è un po’ troppo.

Fortunatamente KFC non è uscita sul mercato con una sua console come aveva annunciato ad inizio anno, scherzando ovviamente: non avrei mai potuto ammirare una console, di qualunque forma fosse, con una grafica simile.

A voi piace questa “meraviglia”? Ditecelo nei commenti!

Milanese, nato nel’anno del primo Final Fantasy e di Metal Gear, non c’era da stupirsi che i videogiochi gli sarebbero entrati nel DNA a tal punto da aprire un canale YouTube ed una pagina Instagram dedicati alla sua passione. Innamorato degli U.S.A, del mondo nerd e delle colline di Toussaint al tramonto.