Asterix & Obelix XXL: Romastered è finalmente disponibile!

La stagione della caccia ai Romani è aperta: i Galli più famosi del mondo sono tornati in una versione XXL!

Per Toutatis! Asterix & Obelix XXL: Romastered è uscito, finalmente! La versione rimasterizzata dell’Action/Adventure uscito originariamente nel 2003 è disponibile da oggi su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC/Mac.

Giovani Galli cacciatori di cinghiali e guerrieri di lungo corso, tenetevi pronti partire all’avventura e fare il pieno di pozione magica! È il momento di liberare i prigionieri che i Romani hanno razziato dal Villaggio!

Una ricetta magica potenziata!

Questa versione “Romastered” offre numerosi nuovi elementi per consentire ai giocatori di tuffarsi davvero nel mitico mondo di Asterix, grazie anche alla grafica e alla colonna sonora rimasterizzate, animazioni migliorate e un gameplay potenziato. In più, tutti i miglioramenti del gioco possono essere regolati attraverso il menu, per un’esperienza davvero su misura.

Come sempre, i giocatori potranno passare dall’uno all’altro dei nostri protagonisti quando vorranno. Ma sia che si usi la forza di Obelix o l’agilità di Asterix, i giocatori dovranno fare del loro meglio per arrivare in fondo all’avventura.

Nuove modalità per tante sberle in più!

Oltre a tutti i miglioramenti, il gioco offre anche 4 nuove modalità di gioco, per la gioia dei tanti Romani che buscheranno un sacco di sberle in più:

La modalità “Corsa a Ostacoli”, che metterà alla prova l’agilità dei giocatori.

La modalità “Corsa Contro il Tempo”, per gli amanti della velocità.

La modalità “Extreme” per I Galli èiù coraggiosi che cercano le sfide più difficili.

La modalità “Retro”, che consente ai giocatori di passare dalla grafica originale a quella rimasterizzata.

Non solo: la ciliegina sul cinghiale sono le 4 diverse skin per i nostri due eroi: Galli, Pirati, Costume da Bagno e Legionari…un guardaroba degno di Cleopatra!

About Asterix & Obelix XXL: Romastered:

Per una volta, il Famoso piccolo villaggio gallico non è riuscito a resistere all’invasore…
Tutti gli abitanti del villaggio sono stati fatti prigionieri e trasportati in giro per il mondo dai Romani. La loro ricerca porterà Asterix, Obelix e il fedele Idefix nella terra dei Normanni, in Grecia, in Elvezia e in Egitto, con una inevitabile tappa a Roma. Per liberare Panoramix, Falpalà, Assurancentourix e tutti gli altri amici il giocatore dovrà ogni genere di nemico: Romani, pirati e persino Vichinghi.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”