Final Fantasy VII Remake: disponibile l’aggiornamento 1.01

Dopo quasi sei mesi dall’uscita su PlayStation 4, Final Fantasy VII Remake riceve un piccolo aggiornamento: vi riportiamo qui di seguito dimensione e dettagli dell’update 1.01.

Non avrete bisogno di molto tempo per scaricare l’aggiornamento in quanto le dimensioni si attestano sui 140 MB, secondo quanto indicato sul PSN. Le dimensioni potrebbero, tuttavia, variare a seconda della zona di rilascio.

Al momento è stato rilasciato esclusivamente in Asia e Giappone e si attende il lancio anche nel resto del mondo.

La patch note definisce la sua natura come un semplice update di correzione di alcuni bug riscontrati in-game, dovuto sicuramente al prossimo adattamento su PS5 a cui tutti i giochi current-gen si stanno preparando.

Final Fantasy VII Remake è un’esclusiva temporale per PlayStation 4 ed è il primo di una serie di tre giochi dedicati al revival del JRPG originale.

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!