Truck Driver è pronto per scendere in strada con Nintendo Switch il 17 novembre 2020

SOEDESCO ha già predisposto la rotta di Truck Driver su Nintendo Switch. Oggi un nuovo trailer ha svelato che la nuova versione di Truck Driver verrà pubblicata il 17 novembre 2020. L’esperienza di guida di camion verrà rilasciata sia in formato fisico che digitale ed è pienamente ottimizzata per Nintendo Switch, grazie al supporto per Joy-Con singolo in modalità orizzontale, per giroscopio, per rumble HD e per schermo tattile.

Un’esperienza completa su strada 
Grazie alla versione di Truck Driver per Nintendo Switch, i giocatori possono cimentarsi nella guida di camion dovunque vadano e fare carriera collaborando con persone di ogni tipo. Il gioco gli ricorderà sempre per chi stanno guidando e che tipo di carico stanno trasportando. La grande varietà di rimorchi fa sì che gli incarichi siano sempre impegnativi e dinamici. Ogni personaggio nel gioco ha necessità diverse per cui è richiesto l’aiuto di un camionista e strada facendo i giocatori scopriranno in che modo il loro contributo cambierà la loro vita: le società prospereranno man mano che i giocatori instaureranno con i personaggi nel gioco solide relazioni di fiducia. Truck Driver offre ai giocatori una prospettiva unica nella loro personale avventura al volante di un camion.

Informazioni su Truck Driver
Dopo aver ereditato un camion da tuo padre, cogli l’occasione per trasferirti in una nuova città. Qui, dovrai crearti una reputazione e guadagnarti il rispetto della comunità locale. Guida in un mondo di gioco vasto, senza interruzioni; lavora con ogni genere di persona, dai costruttori ai taglialegna e fai onore a tuo padre, diventando un camionista di successo!

Features

  • Goditi un’esperienza di guida di camion incentrata sulla tua carriera da autista
  • Crea forti legami con le comunità con cui lavori
  • Personalizza il tuo camion con tante nuove parti e ritoccalo a piacere
  • Esplora un immenso mondo aperto e osservalo mentre progredisce insieme a te
  • Esplora diversi paesaggi e luoghi interessanti

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”