Alcuni trofei di PS5 saranno collegati a ricompense digitali

Se siete tra coloro che amano platinare i giochi su PS4, avrete sicuramente notato che Sony ha collegato alcuni trofei a delle ricompense digitali, come avatar e temi: bene, sappiate che questo trend continuerà anche sulla neonata PlayStation 5!

Nel video dedicato all’interfaccia di PlayStation 5, possiamo notare che due item digitali sono vere e proprie ricompense per l’ottenimento dei trofei di Destruction All-Stars.

Ottenere tutte le stelle obiettivo per il trofeo di Bronzo chiamato “Rookie” darà ai giocatori un banner per il profilo, mentre completare il trofeo Oro “Wreckognized” vi garantirà un avatar.

La differenza con lo stesso sistema, ma su PS4, è che PS5 vi darà i premi anche senza ottenere il Platino, ma solo ed unicamente sbloccando il trofeo correlato!

 

Non sappiamo ancora se questo stile di interazione ci sarà in ogni gioco, ma sarebbe sicuramente un’idea interessante.

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!