XIII svela tutte le sue attrezzature da combattimento!

XIII svela tutte le sue attrezzature da combattimento nel nuovo trailer Good old weapons! Il gioco sarà disponibile dal 10 novembre su PlayStation 4, Xbox One and PC, mentre su Nintendo Switch arriverà nel 2021.

Microids e PlayMagic presentano il nuovo trailer di XIII, remake del superclassico FPS in cel-shading del 2003 . Il video svela le armi e i gadget che i giocatori potranno usare per raggiungere i loro obiettivi nel gioco.

XIII avrà a disposizione un vero e proprio arsenale, su misura per affrontare ogni situazione e adattarsi a ogni stile di combattimento. Dalla forza bruta di armi pesanti come 44 Magnum, M16, Bazooka ad armi più leggere che consentono di agire in silenzio e nell’ombra, come la 9mm con silenziatore, coltelli da lancio, la balestra o anche una fiocina. XIII potrà avvalersi anche di diversi gadget, come rampini, microfoni da spia e attrezzi da scassinatore, per far fronte a ogni imprevisto.

XIII uscirà il 10 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch nel 2021.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”