Un gioco al secondo e la vita di PS4 vi passerà d’avanti in un attimo!

Un video dedicato alla PS4 mostra un gioco al secondo dall’inizio della generazione ad oggi… E’ l’inizio della fine per la current-gen! Quanti titoli riconoscete?

PS5 è alle porte e non c’è momento migliore per guardare indietro ai bei momenti che abbiamo avuto con PS4 in questo video molto emozionante creato da PlayStation UK.

Il video impiega circa 1 secondo per ogni gioco evidenziando molte delle ip che hanno definito la vita di PS4, da Killzone: Shadow Fall a The Last of Us 2 e parti intermedie.

Sono 3 minuti e 40 secondi di beatitudine nostalgica. Sono sicuro che troveremo tutti uno o due giochi che ci emozioneranno di più, almeno un gioco mancante, di cui noteremo l’assenza ed il sacrosanto Kratos con il suo iconico “booooy”.

È agrodolce dire addio ad una vecchia generazione, ma hey… la retrocompatibilità di PS5 è la conferma che sarai in grado di portare con te quasi tutti i giochi del video, quindi di tempo per essere realmente tristi e nostalgici ce n’è ancora molto!

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”