Un fan re-immagina splendidamente i concept art di Dino Crisis Remake

Dino Crisis è una di quelle IP storiche di Capcom che da ormai troppo tempo non calcano il palcoscenico del mondo videoludico, più precisamente da ben due generazioni! Un fan ha quindi deciso di impegnarsi nella realizzazione di alcuni concept art dedicati ad un possibile remake ed il risultato è semplicemente splendido.

Capcom sta investendo molto nel ritorno dei suoi titoli di punta, generando remake come quello di Resident Evil 2 o Resident Evil 3, e dedicandosi a delle versioni remastered di vecchi titoli come Onimusha o Okami.
Uno dei pochi a non essere stato, almeno al momento, considerato è invece Dino Crisis, che ha una fanbase e un potenziale davvero capaci di portare ad alte vendite.
Nell’attesa che Capcom ci pensi un po’ su, un fan ha creato dei concept art del gioco, re-immaginando come potrebbe essere sulla generazione attuale.
Il suo nome è Alexander Forssberg e queste sono le tavole che ha dedicato all’avventura di Regina:

Vi lasciamo a questo indirizzo la pagina dedicata ai suoi lavori e speriamo di aver modo di vedere Dino Crisis Remake molto presto, dal vivo, sulle nostre console!

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!