La lista amici di PS4 mostra con che console stiamo giocando

Sony ha abilitato una simpatica opzione all’interno della lista amici di PlayStation 4, in vista del rilascio di PlayStation 5 previsto per il 19 Novembre prossimo: insieme al titolo del gioco attualmente in esecuzione, è ora possibile vedere la console sulla quale stiamo giocando!

Questa implementazione serve a facilitare la compatibilità tra PS5 e PS4 e aiutare i giocatori a coordinare le partite, comprendendo quale piattaforma i nostri compagni di giochi stiano utilizzando.

Il sistema, come vedete nella foto sopra, affianca al nome del gioco anche un simbolo bianco che riprende la suite della console in uso.

Un simpatico “plus” in vista della next-gen che Sony ha deciso di mostrarci e che serve a rimarcare l’avvento della sua prossima console!

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!