Final Fantasy VII e Final Fantasy VIII arrivano in un twin pack per Nintendo Switch

Square Enix ha deciso di deliziare gli amanti dei Final Fantasy con un twin pack davvero speciale: Final Fantasy VII Remastered e Final Fantasy VIII Remastered si uniscono in un’unica edizione che sarà resa disponibile per Nintendo Switch dal 4 Dicembre 2020.

 

L’edizione include i miglioramenti già compresi nelle rispettive edizioni digitali già disponibili sul Nintendo eShop; il pre-order è già disponibile sia presso i rivenditori selezionati che nello Square Enix Store.

Le due edizioni Remastered includono:

  • 3x Speed ​​Mode (modalità per triplicare la velocità), che vi permetterà di vivere il gioco al triplo della velocità normalmente consentita.
  • Nessun incontro casuale: come da nome, disabilita gli incontri casuali così che i giocatori possano dedicarsi alla storia. Vengono, ovviamente, mantenuti gli scontri principali previsti dalla trama.
  • Modalità potenziamento in battaglia, che imposta al massimo HP ed MP.

Lo stesso giorno verrà anche rilascia l’edizione fisica di Final Fantasy VII Remastered per PS4, ovviamente comprensiva delle stesse opzioni.

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!