FFC USA mostra il DualSense nero nei Test Kit di PS5

La Federal Communications Commission, ente americano per la certificazione dei servizi informatici destinati alla diffusione sul territorio, ha condiviso nuovi documenti sul DualSense in colorazione nera di Sony, con allegate persino delle foto.

La documentazione della FCC descrive le caratteristiche tecniche, le funzionalità e le specifiche per quanto riguarda la connettività del nuovo controller di PS5.

L’utente wellgamer789 ha condiviso le foto rilasciate sul suo account Twitter:

La colorazione non è quella dichiarata in primo luogo da Sony, che ha previsto un DualSense bianco e nero al lancio, ma l’ufficialità delle immagini è confermata dal codice FCC utilizzato per identificare il controller, identico a quello del controller a doppia colorazione: CFI-ZCT1W.

Il controller nero sarebbe quindi, molto probabilmente, la versione del DualSense utilizzata da Sony nei Test Kit di PS5.

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!