Destiny 2 – Gli aggiornamenti per PS5 e Xbox Series X / S arriveranno a dicembre 2020

Destiny 2 sarà in grado di sfruttare i tempi di caricamenti più rapidi e il gioco tra generazioni quando Xbox Series X / S e PS5, verranno rilasciati rispettivamente il 10 e il 12 novembre, le versioni ottimizzate di nuova generazione non saranno pronte fino all’8 dicembre 2020.

Bungie ha dettagliato tutte le funzionalità che i proprietari di questi nuovi sistemi possono aspettarsi l’8 dicembre, tra cui 4K per PS5 e Xbox Series X (1080p su Xbox Series S), framerate a 60FPS e un dispositivo di scorrimento del campo visivo. È stato anche ribadito che l’aggiornamento di nuova generazione per tutte le console sarà gratuito.

Buingie fa anche notare che è la prima volta che offre la personalizzazione del campo visivo su console e l’obiettivo è abilitare una gamma di FOV simile a quella su PC. Inoltre, mentre il caricamento del gioco e l’ispezione dell’inventario dei personaggi saranno molto più veloci:

“Alcuni tempi di caricamento dipendono dal networking e dal matchmaking. Quindi, le attività di caricamento richiedono ancora tempo mentre cerchi gli avversari”.

Inoltre, i giocatori di Xbox Series X/S potranno giocare solo con i giocatori di Xbox One, e i giocatori di PS5 potranno giocare solo con i giocatori di PS4.

L’ultima espansione di Destiny 2, Beyond Light, uscirà il 10 novembre ed è il primo capitolo di una nuova trilogia di espansione per Destiny 2 che includerà anche The Witch Queen del 2021 e Lightfall del 2022.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”