The Dark Pictures Anthology: Little Hope – Rilasciato il trailer “Secret and Premonitions”

Bandai Namco Entertainment ha rilasciato un nuovissimo trailer di The Dark Pictures Anthology: Little Hope, in uscita il 30 Ottobre.

L’imminente nuovo episodio dellantologia targata Bandai racconterà di quattro studenti universitari e del loro professore, intrappolati nella città apparentemente abbandonata di Little Hope. I giocatori possono giocare da soli o unirsi con gli amici e affrontare scelte difficili che influenzeranno il destino dei loro personaggi, svelando alcuni segreti nascosti che li aiuteranno a scoprire la storia della città. Naturalmente saranno presenti contenuti bonus da sbloccare che riveleranno dettagli sulla sviluppo del gioco, inclusi filmati dietro le quinte, interviste, fumetti e bozzetti esclusivi.

La curiosità e l’esplorazione saranno incentivate dalla presenza di foto misteriose che mostreranno un possibile futuro all’interno del gioco, in pieno stile Until Dawn (ove erano presenti dei totem che davano un suggerimento sulle scelte future da intraprendere) e seguendo la scia del primo capitolo dell’antologia; queste premonizioni, se usate con saggezza, ci aiuteranno nelle scelte che dovremo prendere e dalle quali potrebbe dipendere la vita dei personaggi.

The Dark Pictures Anthology: Little Hope sarà disponibile il 30 Ottobre per Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Steam. I preordini sono disponibili su PlayStation Store, Xbox Games Store e Steam.

Pre-ordinando otterrete l’accesso anticipato ai contenuti bonus, incluse nuove scene con la possibilità di interpretare personaggi diversi ed avere accesso a nuove scelte e finali aggiuntivi.

Non ci resta che attendere il 30 Ottobre per scoprire se Little Hope ci farà tremare nella notte di Halloween o sarà un titolo a metà come l’appena uscito Remothered:Broken Porcelain.

Francesco Alberio
Milanese, nato nel’anno del primo Final Fantasy e di Metal Gear, non c’era da stupirsi che i videogiochi gli sarebbero entrati nel DNA a tal punto da aprire un canale YouTube ed una pagina Instagram dedicati alla sua passione. Innamorato degli U.S.A, del mondo nerd e delle colline di Toussaint al tramonto.