Il PlayStation Store si rinnoverà nel corso della prossima settimana

Fruitori del mondo Sony, il PlayStation Store sta per rinnovarsi: la compagnia ha annunciato che la versione per web e mobile dello store sta per ottenere un restyling nel corso della prossima settimana!

Il nuovo store sarà online dal 21 al 26 Ottobre per quanto riguarda la visualizzazione sul web, mentre dal 28 Ottobre per gli utenti mobile.

La nuova versione non avrà più nel listino i giochi per PS3, PS Vita e PSP, così come non saranno più disponibili app, temi e avatars dedicati, così come quelle previsti per PS4.

Ovviamente i giochi PlayStation 4 saranno ancora disponibili, aggiunti all’offerta di PlayStation 5, disponibile dal lancio. Anche la wishlist verrà rimossa.

Le due console Sony “supportate” avranno i loro rispettivi Store, il cui accesso sarà possibile dalla macchina stessa.

Quanto avete già acquistato sarà disponibile per il download in ogni momento.

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!