Santa Monica Studios rilascia l’aggiornamento 1.34 di God of War

Potrebbe sembrarvi strano, ma Santa Monica Studios ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo God of War: il gioco uscito nel 2018 viene aggiornato alla versione 1.34 che però, ve lo diciamo subito, non include novità.

La patch parla solo di “fix di vari bug” e questo è quanto; lo studio non ha rilasciato comunicati ufficiali, ma noi abbiamo una vaga idea del perché di questo aggiornamento a sorpresa:

 

Come avete modo di leggere, il 10 Ottobre gli sviluppatori avevano annunciato che God of War e God of War III Remastered sarebbero stati giocabili su PS5 grazie alla retrocompatibilità.

Considerato anche il recente aggiornamento della remastered del terzo capitolo, abbiamo motivo di credere che questi update siano stati effettuati in vista del supporto alla nuova console Sony.

Se notate qualche introduzione da parte dell’aggiornamento, fatecelo sapere!

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!