É arrivato My Universe – School Teacher!

È il momento di tornare a scuola! Le porte delle aule si riaprono, e danno il Benvenuto ai nuovi studenti. Quest’anno, insieme a cartella e quaderni arriva anche il nuovo videogame My Universe – School Teacher, disponibile a partire da oggi su Nintendo Switch e PlayStation 4, e in formato digitale su Xbox One e presto anche su PC/Mac.

Vesti i panni di una giovane insegnante, animata dalla missione di trasformare la nuova scuola dove lavora nella migliore della città! Per raggiungere il traguardo, ci saranno tante prove da affrontare: condividere la conoscenza con tutti gli allievi, partecipare alla vita della scuola, partecipare a concorsi e contribuire al miglioramento della reputazione dell’intero istituto. La tua abilità come insegnante e il tuo impegno faranno la differenza!

Ma attenzione: gli studenti della tua classe devono essere seguiti con cura. Ognuno di loro infatti ha caratteristiche peculiari, con i propri punti di forza e le proprie debolezze. Dovrai scegliere il modo migliore per fare in modo che tutti gli allievi riescano a seguire le tue lezioni, stimolandoli al massimo delle loro capacità. Ogni disciplina ha i suoi specifici minigame: se riuscirai a superarli tanti nuovi allievi vorranno entrare a far parte della tua classe, e nuovi minigame verranno sbloccati.

Non è tutto! Oltre alla personalizzazione dell’insegnante (maschio o femmina, i vestiti, gli accessori…), potrai dare il tuo tocco personale a tutta la scuola, decorando i diversi ambienti nel modo che preferisci: colori, forme, oggetti… tutto è possibile per darti la possibilità di creare la scuola dei tuoi sogni.

Features del gioco:
Un gameplay unico per ogni disciplina – biologia, arte, geometria, musica… e tante altre!
Studenti unici – ognuno con I propri punti di forza e debolezza.
Tante possibilità – segue i programmi settimanali ed esplora la scuola per scoprire tutti i suoi segreti.

Possibilità di completa customizzazione: scegli il nome della scuola, l’aspetto del tuo personaggio e persino le decorazioni della tua classe e di tutte le location dell’istituto.

School Teacher è il secondo gioco della serie My Universe, dopo My Baby. My Universe è specificamente dedicate a tutti I bambini che non vedono l’ora di sperimentare la vita degli adulti. Inoltre, fa parte del marchio Microids Life, che offre una gamma di giochi per tutta la famiglia e per ogni tipo di giocatore.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”