Call of Duty: Black Ops Cold War – Nuovo trailer sulla modalità Fireteam: Dirty Bomb

Deposita e fai detonare l’uranio per dominare il nemico in Fireteam: Dirty Bomb, la nuova modalità da 40 giocatori in DUE mappe nella beta di Black Ops Cold War di questo weekend.

La modalità per 40 giocatori prevede 10 squadre formate da quattro giocatori che competeranno per localizzare e depositare l’uranio nelle bombe, prima di farle detonare.

Ogni detonazione provoca la fuoriuscita di radiazioni in vaste aree della mappa, segnando punti per la squadra che ha acceso la bomba e trasformando enormi porzioni della mappa in pericoli radioattivi per tutti“, afferma Treyarch.

Più a lungo un giocatore sarà vicino all’uranio, più a lungo si manifesterà la “malattia” da radiazioni. Ciò influirà sui benefici dei perk, sul movimento, sulla rigenerazione della salute e, in definitiva, sulla vita del vostro operatore“.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”